Costruito su un magnifico lotto di 1600 m2, questo affascinante chalet e la sua annesso sono un vero e raro gioiello sul mercato. Nel cuore della campagna ginevrina di Meinier, nella zona ricercata della riva sinistra. Si trova in un contesto idilliaco, verdeggiante, completamente tranquillo e circondato da paesaggi mozzafiato che invitano al relax assoluto.
Particolarmente ben servito, la fermata dell'autobus si trova di fronte al lotto e a soli 20 minuti dal centro di Ginevra. È la posizione ideale per escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo su sentieri mozzafiato e quindi essere in armonia con la natura. Vigneti eccezionali sono stati impiantati nella regione da molti anni.
Circondato da vigne e senza affacci, questa proprietà nella zona agricola dispone dell'essenziale: una camera da letto, un soggiorno-pranzo, una cucina e un wc. Goda di un'illuminazione eccezionale grazie all'orientamento a sud che le conferisce un'esposizione al sole dalla mattina alla sera. L'officina su due livelli offre ampie possibilità di sviluppo, sia per una sala giochi, una sala fitness o uno studio di pittura. Per quanto riguarda il giardino, diverse possibilità si offrono a voi per la sua grandezza: ricevere ospiti, organizzare barbecue, concerti all'aperto, giochi, yoga, ecc.
Sebbene siano previsti importanti lavori, un permesso di costruzione è a disposizione del futuro acquirente per facilitare questo processo. Nessuna espansione possibile.
Questo chalet offre un enorme potenziale per diventare un vero colpo di cuore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1252 Meinier (GE)