Situata nel pittoresco hameau di Chevrens, nel comune di Anières, questa bella casa di villaggio incarna perfettamente il fascino dell'architettura rurale tradizionale ginevrina. Beneficia di una posizione ottimale, in un ambiente tranquillo, pur essendo a pochi minuti a piedi da tutte le comodità del centro del villaggio. Le linee di autobus E e 38 si trovano nelle immediate vicinanze.
La casa si trova su un bellissimo lotto di 1.273 m², offrendo un ambiente di vita pacifico e verde. Dispone di un ampio cortile che consente di parcheggiare più auto, di un garage, nonché di una bella terrazza e di un vasto giardino con vista libera sui dintorni.
Grazie alla sua superficie utile di 350 m², offre spazi generosi mantenendo un'atmosfera calda e autentica.
Il carattere unico di questa casa si distingue anche per il suo potenziale di ampliamento. Oltre agli spazi esistenti, un vecchio fienile, un laboratorio e la soffitta potrebbero essere ripensati e ristrutturati per ampliare la superficie abitabile esistente o creare nuovi spazi abitativi.
Questa proprietà è un vero colpo di fulmine, sia per il suo fascino senza tempo che per le molteplici possibilità di sviluppo che offre. Situata idealmente in un ambiente tranquillo e bucolico, rappresenta un'opportunità rara da non perdere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)