Immersa in un angolo di verde nel cuore di Anières, questa proprietà beneficia di una posizione rara in seconda fila rispetto al lago su un terreno di quasi 1.000 m².
Offrendo una vista mozzafiato, affascina per il suo contesto esclusivo e il suo accesso privato alla riva.
La casa, distribuita su tre livelli, che combina volumi generosi e luminosità, è così suddivisa:
Piano terra:
Un ampio soggiorno che comprende una cucina, un salotto con biblioteca e una sala da pranzo, il tutto che si apre su una grande terrazza rivolta verso il lago. Una configurazione ideale per ricevere e godere della tranquillità del luogo.
Piano superiore:
Quattro camere da letto, di cui due con accesso a una terrazza con vista sul lago, oltre a due bagni. L'insieme offre un'atmosfera calda e pacifica, inondata di luce naturale.
Seminterrato:
Un ampio spazio di stoccaggio e uno studio indipendente completamente attrezzato, con ingresso separato - perfetto per ospitare ospiti, personale o creare uno spazio di lavoro.
All'esterno, il giardino ben curato costituisce un'oasi di tranquillità, esaltata da una piscina con vista sul lago.
Un accesso privato al lago, con molo, completa questa proprietà eccezionale, così come la possibilità di ottenere una boa di ormeggio per la tua imbarcazione.
Tre garage completano i servizi.
Completamente da ripensare, questa villa rappresenta un'opportunità unica per creare una residenza su misura in uno dei luoghi più ambiti della regione ginevrina.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)