Una vista mozzafiato sul lago
In Esclusiva - Fuori mercato
Situata in una delle comuni più ambite della Riva Sinistra di Ginevra, vi proponiamo questa splendida villa unifamiliare di architetto recente con linee eleganti e molto contemporanee.
Situata su un bel lotto di circa 1700 m2, gode di una posizione dominante e offre una vista eccezionale a 180° sul Lago di Ginevra, calma e senza affacci.
Le sue grandi vetrate permettono di godere di una grande luminosità e della vista panoramica sul lago.
Il suo spazio interno con finiture eleganti offre una superficie abitabile netta di 300 m2, a cui si aggiunge un seminterrato di 100 m2, senza contare le superbe terrazze.
La villa si apre su un bel ingresso con luce zenitale, una scala conduce alle belle sale di ricevimento costituite da un soggiorno con bel camino, una sala da pranzo completamente vetrata e un piacevole angolo ufficio. Una cucina completamente attrezzata con isola centrale dà accesso a una grande terrazza esposta a SUD.
Tutte le sale di ricevimento si trovano a livello giardino, terrazze e piscina e godono di una vista superba sul lago.
Per quanto riguarda la zona notte, la villa offre cinque belle camere da letto con suite, cabine armadio e bagni privati. La master suite situata al piano superiore dispone di un camino, cabina armadio e bagno privato, godendo anche di una bella terrazza privata e di una vista molto bella sul lago.
Il suo seminterrato offre una lavanderia, diverse stanze di stoccaggio, un rifugio atomico e un locale tecnico. Garage per più auto.
I suoi esterni, molto curati, offrono belle e grandi terrazze coperte in gres e sicure con eleganti parapetti in vetro, oltre a un piacevole giardino e a un superbo spazio piscina a specchio che domina il lago.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)