Questa sontuosa proprietà del XVIII secolo situata nella campagna ginevrina è stata completamente ristrutturata nel 2010 con grande eleganza, con scelte di materiali eccezionali che creano un insieme architettonico unico. Situata in un parco molto privato e tranquillo, a 12 minuti dal centro di Ginevra, questo imponente edificio combina abilmente comfort, modernità e volumi eccezionali.
Il parco è stato progettato da architetti paesaggisti e offre un ambiente unico. Si percepisce un profondo senso di serenità. La proprietà beneficia di una sicurezza assoluta con un sistema di domotica ad alte prestazioni.
Progettata con cura e attenzione ai dettagli, la proprietà principale è composta da numerose sale di ricevimento collegate da una splendida serra, tutte servite da un ascensore. La zona notte dispone di 7 camere da letto e di uno spazio genitoriale che comprende una spaziosa suite, due cabine armadio e due bagni. Tutte queste stanze al piano terra sono orientate verso la terrazza e il giardino. Una casa per il custode completa la proprietà e offre due camere aggiuntive. La ex scuderia riconvertita ospita una sublime piscina coperta, dotata di grandi finestre che si affacciano direttamente all'esterno, un'area spa, perfettamente attrezzata con hammam e doccia, completa questo splendido spazio per il tempo libero e il relax.
Un frutteto adiacente di 1.000 m2 con meli, peri e altri alberi da frutto arricchisce il tutto.
Due garage e numerosi posti auto all'esterno possono ospitare gli ospiti.
Questa proprietà saprà conquistare gli amanti del fascino e dell'autenticità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1244 Choulex (GE)