In co-esclusiva: Il castello di Bourdigny
Situato nel cuore dei vigneti, il Castello di Bourdigny affascinerà gli appassionati di patrimonio e gli amanti di luoghi eccezionali. Questa splendida dimora del XV secolo, ex feudo della nobile famiglia di Bourdigny.
Il dominio è composto da tre edifici: il castello e la sua torre, che formano la residenza principale, un secondo edificio e una casa a schiera.
La casa padronale, parzialmente ristrutturata, offre circa 620 m² di spazio abitabile distribuiti su tre livelli, tutti serviti da una splendida torre.
Il piano terra dispone di una spaziosa cucina completamente attrezzata, aperta sulla sala da pranzo, oltre a un accogliente soggiorno con accesso diretto al giardino. Questo livello comprende anche un ampio carnotzet, una cantina/lavanderia e servizi per gli ospiti.
Il primo piano è composto da un ampio soggiorno con camino, tre camere da letto e tre bagni.
Il secondo piano, dotato di travi a vista e di un'ottima altezza del soffitto, ospita un ampio spazio polivalente attualmente allestito come palestra, con soppalco, ripostigli e due camere da letto aggiuntive.
Il secondo edificio, da ristrutturare, offre circa 160 m² di spazio abitabile su tre livelli, comprendente un soggiorno, una cucina, tre camere da letto e due bagni. Un garage, una cantina e un locale tecnico completano questo edificio.
Infine, la terza casa a schiera, anch'essa da ristrutturare, propone circa 150 m² di spazio abitabile e sarebbe ideale per ospitare il personale della residenza principale.
Questa proprietà beneficia di un ambiente di vita raro e privilegiato, immersa in un vasto parco paesaggistico di quasi 17.000 m², magnificamente alberato e arricchito da ampie terrazze.
Diverse posti auto all'aperto completano questa proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1242 Satigny (GE)