Un video è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=phZ0eqmojb8
Questo splendido edificio del 1772 si trova nel cuore del villaggio di Cartigny, si integra armoniosamente in un ambiente rurale e idilliaco ed è a pochi passi dai negozi, dalle scuole e dai mezzi pubblici più vicini. Il comune di Cartigny offre ai suoi abitanti un ambiente di vita unico nel cuore della natura.
Questa casa fa parte di un antico casale, è stata ristrutturata nel corso degli anni mantenendo il fascino dell'edificio e gli elementi architettonici dell'epoca, come le finestre a ghigliottina. Si trova su un terreno di quasi 1'400 m2 e dispone di una superficie abitabile di circa 280 m2 e una superficie utile di oltre 450 m2 grazie ai sottotetti ristrutturati e all'imponente fienile.
Il piano terra offre l'accesso a un bel cortile lastricato e a un grande giardino e ospita ampi spazi abitativi, ognuno con un camino d'epoca.
Al primo piano si trovano 3 camere da letto e un ampio soggiorno con una cucina che può essere trasformata in una suite parentale con bagno.
I sottotetti offrono due ambienti versatili, utilizzabili come camere da letto, sala giochi o ufficio a seconda delle esigenze.
La casa è collegata a un grande fienile di 45 m2 su due livelli, offrendo ai futuri proprietari la possibilità di ampliare la superficie abitativa della casa o di creare una seconda unità abitativa.
Questa proprietà unica offre un ambiente di vita eccezionale per coloro che cercano volume, fascino e storia. Le possibilità di progettazione sono molteplici.
Un'occasione rara da non perdere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1236 Cartigny (GE)