Si trova nel cuore del villaggio, in un ambiente verde, in assoluto silenzio eppure a pochi minuti da tutti i comfort, dai mezzi pubblici e dalle strade che portano al centro città o all'aeroporto in 15 minuti. Questa casa ti delizierà con la sua posizione, il suo fascino, il suo giardino e il suo potenziale.
La casa, costruita all'inizio del XIX secolo su tre livelli, offre una superficie abitabile di circa 215 m2 ed è suddivisa come segue:
Il piano terra comprende un ampio ingresso, una cucina abitabile con accesso al giardino, una sala da pranzo, una cantina e un bagno per gli ospiti con doccia. Un laboratorio, un locale tecnico e un garage chiuso completano questo livello.
Il primo piano è composto da un salone a cattedrale con camino, una grande camera da letto principale con molti armadi a muro, due piccole stanze con vista sul giardino e una con balcone, oltre a un grande bagno e servizi igienici separati.
La soffitta offre un ampio spazio che può anche servire come camera da letto, sala TV o ufficio.
Un bellissimo giardino con una varietà di piante beneficia di un'ottima esposizione al sole e offre una tranquillità sempre più rara nel cuore di Bernex.
Si segnala che il riscaldamento distrettuale (CAD) sta arrivando al villaggio e la casa sarà dotata di collegamenti "GeniTerre" per poter collegare l'edificio in caso di cambio della caldaia.
Per ulteriori informazioni e foto, si prega di visitare Bertoc-Immo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1233 Bernex (GE)