Situata in un'area verde e residenziale del comune di Thônex, questa bella casa contemporanea gode di una posizione ideale, vicino ai mezzi pubblici, alla stazione ferroviaria CEVA (Chêne-Bourg) e alle scuole primarie e secondarie.
Costruita nel 2015, la casa è dotata di vetri tripli, riscaldamento a pavimento (pompa di calore) e pannelli solari sul tetto. È stata prestata particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla qualità delle finiture interne ed esterne.
Distribuita su tre livelli, la casa offre una superficie abitabile di circa 160 m2 e una superficie utile di 250 m2.
Al piano terra, le stanze sono grandi e luminose. Comprendono un ingresso con armadi a muro, un bagno per gli ospiti, una cucina aperta che si apre su un soggiorno e una sala da pranzo di oltre 45 m2, una camera da letto e un bagno con doccia e WC. Tutte le stanze si affacciano sul giardino.
Il primo piano dispone di due camere da letto con una bellissima terrazza esposta a ovest e un bagno con WC.
Nel seminterrato si trova un grande soggiorno di circa 50 m2 con un seminterrato, una camera per gli ospiti, un bagno con doccia, una sala tecnica e una cantina.
Gli spazi esterni comprendono un bel giardino esposto a sud-ovest, due terrazze protette dalla vista, un garage con porta elettrica e diversi posti auto all'aperto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1226 Thônex (GE)