NOVITÀ ESCLUSIVA – CHÊNE-BOURGERIES
Siamo lieti di presentarvi in esclusiva una nuova promozione immobiliare realizzata da uno dei gruppi più rinomati del Canton Ginevra. Questo progetto eccezionale comprende due ville di altissimo livello, il cui completamento è previsto per l'inverno 2026.
Si trovano nel comune molto ricercato di Chêne-Bougeries, a pochi minuti dal centro città di Ginevra e dalle rive del Lago di Ginevra. Queste ville offrono una posizione rara sul mercato. Vicine a scuole, negozi e impianti sportivi, questa proprietà è particolarmente adatta a clienti orientati alla famiglia che cercano comfort e vicinanza.
Un ambiente di vita moderno ed esclusivo Queste ville sono progettate secondo una visione architettonica contemporanea e si caratterizzano per i loro volumi generosi e altezze dei soffitti elevate, che si estendono su tre livelli e una superficie utile di 385 m².
Tra i numerosi vantaggi:
Cortile privato con 2 posti auto, direttamente integrato nella villa Giardino privato senza vis-à-vis, preparato per l'installazione di una piscina Finiture e materiali di alta qualità Distribuzione ideale Al piano superiore: 4 camere da letto spaziose, 3 bagni e ampi balconi Al piano terra: un luminoso soggiorno con cucina a vista lucida Al piano interrato: un ampio spazio polifunzionale inondato di luce naturale attraverso diversi lucernari, che può essere utilizzato come palestra, ufficio o camera per gli ospiti. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio di intermediazione per organizzare un evento introduttivo con l'appaltatore e scoprire tutti i dettagli di questo progetto unico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)