Perfettamente situata nel comune di Chêne-Bougeries, a pochi passi dalle numerose comodità offerte dal comune (scuole, piscina, negozi, trasporti pubblici), questa bella proprietà beneficia della vicinanza della Gradelle, del Centro di Chêne-Bourg e della campagna.
Edificata nel 1881, questa casa di carattere, valutata come interessante durante il censimento architettonico del cantone, è situata su un magnifico lotto molto alberato di oltre 3.700 m2. Attualmente divisa in tre appartamenti affittati, ma i cui contratti di locazione sono stati risolti, offre un magnifico potenziale di ristrutturazione, persino di ampliamento.
Con una superficie a terra di circa 130 m2, i 4 livelli della casa offrono una superficie totale di oltre 500 m2, distribuita in modo classico, con belle altezze sotto soffitto.
Sul lato sud, le stanze di ricevimento in fila sono prolungate da una veranda in legno, chiusa e vetrata, che dà accesso al giardino.
Una piscina e un laghetto, un orto e boschetti di verde abbelliscono lo spazio esterno particolarmente rurale e preservato. Infine, quattro garage chiusi contribuiscono a isolare questa proprietà da tutte le molestie esterne.
Da vedere assolutamente!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)