Progetto di ristrutturazione di una casa unifamiliare
Questo progetto di ristrutturazione riguarda una casa unifamiliare a Chêne-Bougeries, situata in una delle strade più ambite del comune. Con 570 m² utili, questa casa saprà conquistarvi con l'armonia perfetta tra eleganza, comfort e funzionalità. Ci teniamo a precisare che il prezzo include la ristrutturazione completa dell'immobile e la sua massima ottimizzazione.
L'ingresso si apre su un corridoio con WC per gli ospiti, che conduce a un doppio soggiorno composto da un salotto e una sala da pranzo, un'area TV/biblioteca, tutti con vista libera sul giardino paesaggistico e sulla piscina a sfioro. La spaziosa cucina separata completa questo layout conviviale.
Al piano superiore, la zona notte è composta da una suite matrimoniale con bagno e cabina armadio, oltre a tre ampie camere da letto con bagno privato.
Il seminterrato offre una grande stanza polivalente, una camera aggiuntiva, una sala fitness, oltre a spazi tecnici e un rifugio antiaereo. Tutte le stanze beneficiano di abbondante luce naturale.
Un garage indipendente completa questa proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)