Questa bellissima proprietà si trova a Conches, un'area residenziale molto ricercata nella prestigiosa comune di Chêne-Bougeries. Riparata dalla vista, gode di un ambiente molto tranquillo e verdeggiante e di una magnifica vista sul Salève. La sua posizione è ideale, senza disturbi, ben collegata e a breve distanza dal centro di Ginevra e dalle scuole private.
La casa è stata costruita nel 1960 e completamente ristrutturata nel 2014 con materiali di alta qualità. Si caratterizza per il suo stile classico ed elegante e per il suo bel terreno privato, pianeggiante e esposto a sud.
Dispone di 570 m2 organizzati su 2 livelli più un seminterrato.
La zona notte presenta 4 camere da letto con bagni en suite, tra cui una bellissima suite padronale con bagno e cabina armadio per la signora, bagno e cabina armadio per il signore e balcone privato.
La zona giorno presenta un ampio soggiorno doppio che si apre sul giardino, una sala giochi con accesso al giardino, un ufficio e la cucina e la sala da pranzo.
Il seminterrato offre ulteriore spazio, compreso un grande locale utilizzato come home cinema o camera per gli ospiti con bagno privato, una grande lavanderia, una cantina e locali tecnici.
Il terreno di 2.270 mq presenta un bellissimo giardino privato con alberi, una terrazza, una bella piscina e un'area pool-house con tavolo da biliardo, barbecue e cucina estiva, oltre a un'area fitness.
Garage per 3 auto e un ampio cortile pavimentato offrono parcheggio per diversi veicoli aggiuntivi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)