Sito web del progetto: villas-panorama.ch
Scoprite in esclusiva le Villen Panoramas, due ville individuali di superlativa qualità a Cologny, che offrono una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sul Giura. Situate in un quartiere residenziale prestigioso e tranquillo, queste ville combinano eleganza, comfort e vicinanza al centro città di Ginevra.
Ogni villa, che offre appezzamenti di terreno da 940 m² a 1'115 m², dispone di ampi e luminosi locali, con superfici abitative da 500 m² a 520 m² su tre livelli. Sono dotate di 4 o 5 camere da letto con bagno privato, un ascensore privato e una piscina interna e/o esterna. I seminterrati, inondati di luce naturale attraverso ampie aperture e patii, offrono locali attrezzati come una palestra, una sala giochi, una cantina e una zona sauna/hammam.
Progettate e concepite dal rinomato studio di architettura Ai4 Architectes, soddisfano i più elevati standard di efficienza energetica (THPE). Dotate di pannelli solari, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e realizzate con materiali sostenibili, garantiscono un comfort ottimale.
Ogni villa dispone di 3 posti auto nel garage interrato sicuro.
Il loro design unico, la posizione prestigiosa, le finiture di alta qualità e gli arredi di lusso rendono le Villen Panoramas un'occasione rara.
I prezzi di vendita sono stati confermati da una banca.
Consegna: prevista entro la fine del 2026
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1223 Cologny (GE)