Questa affascinante casa dall'architettura classica e senza tempo si trova nel centro di Vésenaz e gode di tutti i comfort. Beneficia di un ambiente di vita idilliaco che unisce tranquillità e privacy, pur essendo avvantaggiata dalle comodità della vita urbana. Inoltre, i mezzi pubblici servono facilmente la regione, offrendo una mobilità facilitata per gli spostamenti quotidiani.
Costruita su un terreno di circa 1.000 m2, la casa è stata costruita nel 1978 e poi ampliata e ristrutturata nel 2010. Ben esposta a sud-est, il giardino e la casa godono di una bella luminosità per tutto il giorno.
La casa offre circa 300 m2 di spazio utile distribuiti come segue:
Il piano terra è composto da un ingresso con vestibolo, un piccolo ufficio, un bagno per gli ospiti, un ampio soggiorno, una sala da pranzo e una cucina funzionale con accesso alla terrazza e al giardino esposti a sud.
Al primo piano si trovano 4 camere da letto: una suite matrimoniale che beneficia di due balconi e di un bagno privato, oltre ad altre tre camere da letto che condividono due bagni. Tutte le camere sono di buone dimensioni e luminose.
Il seminterrato è composto da un grande locale polifunzionale con bagno adiacente, una cantina, una lavanderia, uno spazio di stoccaggio e un locale tecnico.
Il giardino è piacevolmente alberato e pianeggiante, permettendo di sfruttare appieno lo spazio. Le siepi di separazione della proprietà sono alte e offrono una buona privacy. La zona 5 villa consente la costruzione di una piscina.
Un garage chiuso e diversi posti auto all'aperto completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1222 Vésenaz (GE)