Situato nel cuore del pittoresco villaggio di Mategnin, nel comune di Meyrin, questo ex fienile è stato completamente trasformato in una casa di villaggio e ristrutturato con gusto nel 2025. Combina in modo splendido il fascino dell'antico con il comfort moderno. La proprietà offre una generosa superficie abitabile di 197 mq (PPE) su tre livelli, con volumi spaziosi e una disposizione ideale.
Piano terra:
Dall'ingresso, sarete attratti da un'area soggiorno calda e luminosa composta da un soggiorno con soffitti a doppia altezza e una cucina aperta completamente attrezzata. Questo livello comprende anche un WC per gli ospiti con attacco per una colonna lavatrice-asciugatrice e un locale tecnico. Una terrazza privata di 30 mq con orientamento sud-sud-ovest è accessibile dal soggiorno.
Primo piano:
Qui troverete una prima camera da letto, un bagno con doccia e WC, oltre a una seconda camera da letto con bagno e WC privati.
Mansarda:
L'ultimo piano ospita una straordinaria suite padronale, con vasca da bagno, doccia e WC. Un vero rifugio privato con vista aperta sui campi circostanti.
Questa proprietà è completata da un giardino recintato di 100 mq situato a pochi passi dalla casa - un vero vantaggio per godere di giornate di sole in tranquillità.
Due posti auto esterni davanti alla casa sono disponibili per un prezzo aggiuntivo di CHF 30,000 ciascuno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1217 Meyrin (GE)