Agenzia: Millenium Properties
Ref : LM/KM 1495
Situata nella città di Meyrin, questa magnifica fattoria atipica costruita nel 1700 è stata completamente ristrutturata nel 2005.
Nelle immediate vicinanze di tutti i servizi e dei mezzi pubblici, questa proprietà familiare ti sedurrà con la sua architettura, i suoi volumi e il suo potenziale.
Beneficia di un certo fascino con le sue travi, le sue pareti in pietra a vista e offre volumi generosi con soffitti alti.
Questa proprietà offre una superficie abitabile di circa 400 m² disposta su 3 livelli.
Il piano terra è composto da un ampio ingresso, un soggiorno con camino, una sala da pranzo con accesso a una terrazza e al giardino, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, una dispensa con accesso indipendente all'esterno, una lavanderia, un bagno per gli ospiti.
Il primo piano beneficia di una camera matrimoniale con spazio ufficio e bagno privato, una bella vista sulla piscina dalla loggia, tre camere da letto con accesso alla loggia, un bagno en-suite, un bagno separato.
La soffitta offre uno spazio sia conviviale che intimo attraverso un bel soggiorno, un bar, un'area giochi e sport. Un'area notte con una camera da letto, un bagno con vasca/doccia e un bagno separato.
Un ufficio o una camera da letto completa il tutto.
L'accesso alla proprietà avviene tramite un bel cortile pavimentato e dà accesso a un cortile privato per parcheggiare 3-4 veicoli.
Questa proprietà dispone anche di un garage chiuso per 2 veicoli, un bel giardino perfettamente curato con vari alberi e piante, una piscina a fondo mobile, un autentico ripostiglio in pietra.
È anche possibile dividere l'edificio in 2 abitazioni.
Proprietà unica e atipica, un vero angolo di pace
Prezzo: CHF 4'900.000.-
Contatto:
Kari Marill-Hernandez
+41 79 572 19 97
km@milleniumproperties.ch
MILLENIUM PROPERTIES
Boulevard du théâtre 5, 1204 Ginevra
https://www.milleniumproperties.ch
+41 22 342 44 12
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1217 Meyrin (GE)