Proprietà Eccezionale – Villa contemporanea a picco sul lago di Ginevra
Sulla Riviera francese del lago di Ginevra, tra i villaggi medievali di Nernier e Yvoire, si nasconde un indirizzo raro: una villa contemporanea esclusiva, direttamente a riva, che offre accesso privato al lago e viste spettacolari sulle rive svizzere.
Immersa nel cuore di un parco recintato e paesaggistico di oltre 7.200 m², questa residenza progettata da un architetto si estende per quasi 540 m² di superficie abitabile, ampliata da un ampio seminterrato personalizzabile secondo i tuoi desideri: area benessere, cinema privato, sale ricreative... I servizi esterni includono un garage per barche, diversi posti auto coperti, oltre a un molo privato di 15 metri e una spiaggia privata di 36 metri lineari.
A soli 15 metri dalla riva, ogni stanza vive al ritmo del lago di Ginevra: ampie sale di ricevimento di 50 m² e 60 m², con 9 metri di altezza sotto soffitto e soppalchi, si aprono attraverso ampie vetrate su un panorama mozzafiato di lago e montagne. Otto camere da letto e sei bagni accolgono familiari e ospiti in un'atmosfera calda ed elegante.
La sua posizione strategica consente di raggiungere Ginevra e il suo aeroporto internazionale in meno di un'ora, o le rinomate stazioni sciistiche delle Alpi in 45 minuti. Di fronte alla città svizzera di Nyon, un semplice tragitto in barca seguito da un treno ti collega senza problemi al cuore di Ginevra.
Un perfetto connubio di lusso discreto, volumi spettacolari e assoluta privacy, questa villa a picco sul lago è un'opportunità unica per gli amanti del lago di Ginevra e delle proprietà eccezionali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1207 Genève (GE)