Opportunità rara - L'unico vigneto della città di Ginevra
Nel cuore di Ginevra, l'unico vigneto di 35.000 m2 della città ospita una sontuosa villa che cattura con la sua eleganza e assoluta privacy, lontano da qualsiasi disturbo. A pochi minuti dal centro città, da scuole e organizzazioni internazionali e dall'aeroporto, questa residenza occupa una posizione privilegiata in un ambiente lussuoso.
In perfette condizioni, questa eccezionale residenza del XVII secolo offre circa 850 m2 di spazio abitativo su tre livelli, con un attico convertito in studio d'artista. Ogni dettaglio è stato meticolosamente restaurato, dai pavimenti alle opere in legno e ai soffitti decorati con modanature. Gli ampi spazi e volumi dei piani superiori offrono grande flessibilità per una varietà di disposizioni.
Il primo piano presenta tre ampie sale di ricevimento con camini, una cucina di alta gamma e una maestosa sala da pranzo ideale per ricevimenti. Il secondo piano ospita cinque camere da letto spaziose, tre delle quali con cabine armadio, e due bagni completamente ristrutturati. Il livello del giardino offre due camere da letto con bagni, una sala polifunzionale, due laboratori, spazi di stoccaggio, una lavanderia e una centrale termica. Un alloggio indipendente per il personale di casa completa questo livello.
Un giardino paesaggistico esposto a sud, una magnifica piscina a sfioro e un pool house completano l'insieme, aggiungendo un tocco piacevole a questa proprietà eccezionale.
Se desiderate ulteriori informazioni o organizzare una visita privata, non esitate a contattarci.
Kodjo AHADO
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1203 Genève (GE)