LS COURTAGE è lieta di svelarvi questa dimora situata a Mont-sur-Rolle, in un ambiente privilegiato, protetta dagli sguardi e circondata da vigneti.
A pochi minuti dai servizi, questa proprietà offre una vista totale e mozzafiato sull'arco del Lago di Ginevra, sulle Alpi e sul Monte Bianco, pur essendo vicina al Castello del Mont del XIII secolo e alla casa comunale, simboli del patrimonio locale.
Completamente ristrutturata nel 2009, questa villa vaudese di charme unisce comfort, sicurezza e tranquillità in un contesto residenziale privilegiato e intimo.
I punti salienti:
- Indirizzo storico e posizione da sogno
- Vista panoramica mozzafiato
- Grande appezzamento di 1800 m2 con una splendida area piscina
- Raffinatezza e materiali di alta qualità
- Superficie e volume
- 400 m2 utili
- 5 camere da letto di cui 3 suite + ufficio
All'esterno, una piscina con bordi in pietra circondata da terrazze che offrono viste incantevoli sul Monte Bianco e sul lago, oltre a un garage per due auto e posti auto esterni completano le caratteristiche di questa proprietà eccezionale.
Questa proprietà, unica sul mercato, offre un ambiente di vita incomparabile, tra vigneti, storia locale e panorama spettacolare.
Un'occasione rara da non perdere.
Per ulteriori dettagli e foto, si prega di compilare i propri dati di contatto completi nel modulo di richiesta qui sotto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1185 Mont-sur-Rolle (VD)