Autentica e atipica, queste sono le parole chiave che descrivono questa sublime casa di carattere situata sulle alture di Mont-sur-Rolle, un villaggio vinicolo affascinante e rinomato della Costa.
Costruita all'inizio del XIX secolo, questa costruzione unisce comfort e fascino sotto lo stesso tetto, in spazi abitativi di 350 m². Con 7,5 vani, di cui 4 camere da letto, la villa offre ampi volumi e una luminosità più che generosa, oltre a un grazioso patio e una terrazza con vista lago.
Un annesso si aggiunge alla proprietà, composto da 2 appartamenti indipendenti di 2,5 vani. Ideale per affittare per un generoso reddito da locazione, o per accogliere familiari, amici, o per ripensare un progetto immobiliare.
Il lotto, di 3'200 m², consente l'utilizzo di un giardino alberato e fiorito, la vegetazione è facile da sviluppare e sublimare, poiché l'irraggiamento solare è ottimale per tutto il giorno. Inoltre, il lotto dispone di una riserva edificabile non trascurabile, che offre la possibilità di costruire una villa di circa 180 m² abitabili.
Un garage doppio e tre posti auto esterni completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1185 Mont-sur-Rolle (VD)