A Mont-sur-Rolle, questa bella casa gode di una posizione eccezionale: tranquilla, circondata da vigneti e con vista ininterrotta sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco. Situata in un terreno privato con piscina e giardino, offre un ambiente tranquillo nel cuore dei vigneti della Côte, a metà strada tra Losanna e l'aeroporto di Ginevra.
La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2008 ed è stata molto ben mantenuta. Ha due livelli e 270 mq di spazio abitabile.
Il piano terra è inondato di luce e ospita i soggiorni, oltre a una camera da letto con bagno e uno studio. Un bel camino aggiunge un'atmosfera calda al soggiorno e una bella veranda ripara la sala da pranzo, permettendo di godere del giardino in tutte le stagioni. Il primo piano ospita la zona notte con la suite padronale, altre tre camere da letto e due bagni. C'è una cantina, un'area relax e locali tecnici nel seminterrato.
Il lotto, alla fine di una strada senza uscita, offre quasi 1.800 mq e include un bel giardino con alberi e una piscina. Un garage semi-interrato per due auto completa questa splendida proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1185 Mont-sur-Rolle (VD)