Situato sulle rive del Lago di Ginevra, nel cuore della Costa Vaudois, questo progetto è eccezionale per i rari vantaggi che offre. In un bellissimo lotto "pieds dans l'eau", offre un ambiente di vita ideale e un contesto molto tranquillo, lontano dagli sguardi indiscreti, pur essendo molto vicino ai servizi, ai trasporti e alle autostrade, nonché alle scuole internazionali più prestigiose.
Il fulcro di questo progetto è la ristrutturazione di una proprietà risalente agli inizi del XX secolo e la riqualificazione completa del lotto di circa 4.000 m² su cui sorge.
La futura residenza offrirà uno spazio abitativo di circa 800 m². Disporrà di 9 vani, di cui 4 camere da letto con bagno privato, una quinta camera/studio e un bagno aggiuntivo.
Il giardino splendidamente alberato può ospitare una grande piscina e godrà di un accesso diretto al lago, oltre a un garage per barche con rampa e una boa di ormeggio.
Un garage per sei auto completerà questa superba realizzazione, oltre a 4 posti auto esterni.
Il lotto viene venduto nello stato in cui si trova, con permesso di costruzione in corso di validità per la ristrutturazione e l'ampliamento dell'edificio.
Il costo di questo progetto sarà a carico del futuro proprietario.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)