Situato sulle rive del Lago di Ginevra nel cuore di "La Côte", questo progetto è eccezionale per i rari benefici che presenta. Situato su un bellissimo lotto "fronte acqua", offre un ambiente di vita ideale e un contesto molto tranquillo lontano dagli sguardi del pubblico, pur essendo molto vicino ai mezzi di trasporto e alle strutture autostradali, nonché alle scuole internazionali più prestigiose.
Il centro di questo progetto è la ristrutturazione di una proprietà risalente all'inizio del XX secolo e la completa riqualificazione del lotto di 4.000 mq su cui si trova.
Gli spazi notevoli e i numerosi grandi finestre porteranno alla casa un'eccezionale luminosità.
La futura residenza offrirà uno spazio abitativo di circa 800 mq. Avrà 9 stanze, tra cui 4 camere da letto con bagni privati, una quinta camera/studio e un bagno aggiuntivo.
Il giardino ben alberato può ospitare una grande piscina e avrà accesso diretto al lago. Raro, gode di un garage per barche con rampa e una boa di ormeggio.
Un garage per sei auto completerà questa superba realizzazione, così come 4 posti auto all'aperto.
Il lotto viene venduto così com'è con permesso di costruzione per la ristrutturazione e l'estensione della fattoria in vigore.
Il lotto con la casa viene venduto così com'è. Un permesso di costruzione in vigore consentirà al futuro acquirente di continuare la ristrutturazione e l'estensione dell'edificio.
I costi di questo progetto saranno a carico del futuro proprietario.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)