Situata a Lavigny, ai margini di campi agricoli, questa grande villa gode di un'ampia vista sul bacino del Lemano. Distribuita su 3 livelli, offre 4 camere confortevoli, 5 bagni e uno studio. La sua vicinanza ai villaggi di Aubonne e Etoy permette di accedere in meno di 5 minuti a numerosi servizi, nonché alle scuole pubbliche e internazionali.
Il piano terra è distribuito in modo intelligente, il soggiorno e la sala da pranzo, sebbene facciano parte della stessa stanza, sono stati spostati per separare gli spazi. Una camera da letto con terrazza privata, due bagni e la cucina completano questo piano.
La camera principale è composta da due camere unite. Se necessario, può essere facilmente separata di nuovo. Il bagno è regale e offre una superficie insolita sul mercato.
Il seminterrato è dotato di una camera da letto, un bagno con doccia, uno studio e un ingresso indipendente tramite un vialetto d'accesso, ideale per un'attività indipendente.
I 5 bagni permettono a ognuno di godere del proprio spazio intimo.
Costruita nel 1985 e mantenuta con cura nel corso degli anni, la casa necessita comunque di lavori di adeguamento alle norme, inoltre, la disposizione del lotto è ideale per chi desiderasse aggiungere una piscina.
Una proprietà da sogno da visitare senza indugio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1175 Lavigny (VD)