Scoprite questa villa elegantemente situata nel cuore dei vigneti dell'incantevole villaggio di Allaman.
Costruita nel 2023 su un terreno di 800 m², questa casa gode di una posizione ideale e di una vista spettacolare sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco. Con un'esposizione solare ottimale, di cui potrete godere grazie alle ampie finestre, la villa offre oltre 180 m² abitabili in spazi di vita piacevoli e generosi. Distribuita su due livelli, è composta da 3 camere da letto con bagno privato, uno studio, un magnifico soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta.
La terrazza, esposta a sud, permette di godersi le belle giornate estive con una vista mozzafiato sulle vigne sottostanti e sul lago poco distante.
Un garage singolo e 5 posti auto esterni completano questa proprietà.
Allaman, incantevole villaggio vodese sulle rive del Lago di Ginevra, unisce tranquillità e praticità. Il suo ambiente naturale, tra vigneti e lago, offre una qualità di vita eccezionale, ideale per le famiglie. Con la sua stazione ferroviaria collegata alle grandi città e il suo rapido accesso all'autostrada, l'aeroporto di Ginevra dista solo 40 minuti di auto. Il suo patrimonio storico e i suoi negozi locali aggiungono al fascino di questo comune accogliente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1165 Allaman (VD)