Ideale per posizione in un tranquillo quartiere residenziale, nel centro di Bière, queste due ville gemelle in costruzione offrono ciascuna un ampio appartamento di 7 stanze con una superficie abitabile di 155 m² (lotti A e B).
L'accesso avviene tramite un ingresso comune che conduce a un corridoio che distribuisce le due abitazioni, ognuna delle quali beneficia di un ingresso indipendente. Da questo hall, si accede anche al seminterrato, dove ogni villa dispone della propria cantina e di un generoso spazio di stoccaggio di circa 20 m².
Al piano terra, un ampio soggiorno di oltre 40 m² ospita una cucina aperta, un soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza e al giardino. Si aggiungono una camera da letto, un WC per gli ospiti e un locale lavanderia.
Al primo piano, si trovano due camere da letto separate da un bagno, una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, oltre a un ampio spazio polivalente che può fungere da ufficio.
La soffitta, con una superficie di 33 m² (non inclusa nella superficie abitabile), offre ulteriori possibilità di sviluppo in base alle vostre esigenze.
Gli spazi esterni si distinguono per i loro generosi giardini privati: circa 180 m² per il lotto A e oltre 350 m² per il lotto B. Ogni villa beneficia di un posto auto coperto e di diversi posti auto esterni.
Le finiture interne sono completamente personalizzabili, grazie a budget già inclusi nel prezzo di vendita.
Prezzi a partire da CHF 1'275'000.00
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1145 Bière (VD)