Magnifica casa con una vista superba, piscina e vicina alla città
In un angolo di verde, nel cuore di un affascinante villaggio vicino a Morges, questa splendida proprietà offre un ambiente di vita raro, tra tranquillità, comfort e panorami eccezionali sul Lago di Ginevra, le Alpi e la campagna circostante.
- Edificata nel 2006 su un generoso lotto di oltre 1.700 m², poi ristrutturata con cura nel 2010, questa villa con una superficie abitabile di oltre 350 m² seduce per i suoi volumi generosi, la sua luminosità naturale e la sua manutenzione impeccabile.
- Gli spazi abitativi, ampi ed elegantemente arredati, sono inondati di luce grazie a grandi vetrate che si aprono armoniosamente sulla terrazza e sul giardino paesaggistico.
- La casa offre non meno di 9 camere da letto e 8 bagni, garantendo un comfort ottimale per una grande famiglia o per ospitare.
- All'esterno, il magnifico giardino alberato e la vasta terrazza invitano al relax e ai momenti di convivialità, mentre la piscina riscaldata, completamente rivestita in mosaico, aggiunge un tocco di raffinatezza all'insieme.
- Un ampio garage sotterraneo può ospitare fino a 7 veicoli e dispone di una stazione di ricarica rapida. Due posti auto esterni aggiuntivi completano questa proprietà.
- Infine, la vicinanza ai servizi, ai mezzi pubblici e alla stazione del villaggio semplifica notevolmente la vita quotidiana, rendendo questa proprietà sia pratica che piacevole da vivere.
Una proprietà eccezionale da scoprire senza indugi!
Patricia LEITAO
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1143 Apples (VD)