Immersa in un contesto idilliaco nel cuore dei vigneti, sulle rinomate alture di Denens, questa magnifica villa unica di 7,5 locali affascina per la sua posizione eccezionale e rara, nonché per la sua vista mozzafiato sul Lago di Ginevra, sul Castello di Vufflens e sulle Alpi.
Costruita su un generoso appezzamento di 2.222 m², protetta da sguardi indiscreti, questa proprietà offre circa 240 m² di spazio abitabile (480 m² utilizzabili) e volumi impressionanti (1.883 m³), unendo spazio, comfort e serenità.
Sarete conquistati dalle sue ampie stanze luminose, dal suo vasto soggiorno con camino in pietra, dalla sua cucina attrezzata con dispensa, dai suoi angoli relax esterni e dal suo giardino splendidamente curato con irrigazione automatica. Per gli amanti del benessere, una piscina interna vi aspetta per momenti di relax tutto l'anno.
La casa attualmente offre tre camere da letto, con la possibilità di crearne una quarta. Una lavanderia funzionale, una cantina, oltre a un garage doppio con accesso diretto, un riparo per auto e un ampio cortile completano i servizi.
La villa offre un potenziale notevole: alcuni lavori di modernizzazione vi permetteranno di valorizzare questa rara proprietà e di infonderle il vostro tocco personale.
Un'opportunità unica per gli amanti del fascino, della tranquillità e delle viste spettacolari, a pochi minuti da Morges.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1135 Denens (VD)