Situata nel cuore del villaggio di St-Saphorin, questa grande casa di villaggio di carattere gode di un ambiente molto piacevole, tranquillo e verdeggiante. Completamente ristrutturata nel 2013, unisce perfettamente il fascino dell'antico con il comfort moderno. La città di Morges e tutti i suoi negozi e servizi sono raggiungibili in 10 minuti di auto.
Distribuita su due piani, la proprietà comprende una superficie abitabile confortevole di circa 300 m². Il piano terra offre un ingresso con guardaroba, un soggiorno con camino, una grande cucina attrezzata che si apre su una sala da pranzo con stufa svedese, un bagno con doccia, una grande cantina, una cantina per vini e un ampio locale tecnico (riscaldamento centralizzato a gas).
Il primo piano ospita un corridoio, una grande camera da letto matrimoniale con camino e armadi a muro, quattro camere da letto, una cabina armadio con molti armadi, un grande bagno con doccia e vasca e una lavanderia con armadi.
I sottotetti sono attualmente composti da un'enorme superficie grezza e potranno essere ristrutturati quando il nuovo piano urbanistico entrerà presto in vigore.
La casa è stata ristrutturata con gusto e materiali di qualità, preservando il suo fascino autentico.
Dispone di un bel giardino e di posti auto esterni di fronte alla casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1113 St-Saphorin-sur-Morges (VD)