Situato sulle alture di Morges, scopri un incredibile dominio situato nel cuore della natura, eppure vicino a tutto.
Luogo ideale per chi cerca tranquillità e natura, la casa padronale costruita nel 1954 necessita oggi di un po' di freschezza e saprà sedurre i creativi e gli amanti dei lavori di ristrutturazione. Il campo delle possibilità si apre davanti ai tuoi occhi, e il potenziale, innegabile, è sorprendente.
Con quasi 1200 m2 di spazio abitabile, la villa offre ampi spazi abitativi, come i saloni, la biblioteca, la sala da pranzo, in fila, così come le 7 camere da letto disponibili al piano superiore.
Va notato che la villa dispone di tre appartamenti indipendenti per amici, familiari o personale, tra cui un 2,5 locali, un 3,5 locali e un 4,5 locali.
Gli esterni sono di una magnificenza mozzafiato. Sui numerosi ettari disponibili si trovano faggi, pini, cedri, querce, platani, castagni, magnolie, glicini, tulipani, tigli e abeti, il lotto è composto da una parte forestale. A questo si aggiungono l'orto e il frutteto, composto da meli, peri, noci, ciliegi e cotogni.
Il lotto offre anche una piscina esterna da ristrutturare, oltre a tre garage chiusi, uno coperto per due auto e numerosi posti auto all'aperto. È anche possibile arrivarci per via aerea, con una pista di atterraggio ufficiale da utilizzare con parsimonia.
Senza dubbio, questi luoghi unici sapranno conquistare i loro futuri proprietari, che si tratti di una famiglia, di un'istituzione o di una clinica.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1110 Morges (VD)