Questa casa bifamiliare costruita intorno al cambio di secolo è adatta per essere utilizzata come casa per due generazioni, ma anche per una famiglia che ama vivere su due piani e ha il desiderio di utilizzare il giardino di frutta e verdura di circa 500 m².
Nel giardino può essere realizzato un nuovo edificio/estensione (esiste già un progetto di costruzione completato). La casa esistente può essere occupata dal proprietario o affittata, con un inquilino interessato a un rapporto di locazione a lungo termine già disponibile.
Nella primavera del 2023, la casa è stata dotata di un nuovo tetto e di un isolamento moderno, i bagni al piano terra e al piano superiore sono stati rinnovati, tutti gli elettrodomestici da cucina più lavatrice e asciugatrice sono stati sostituiti e in tutti gli spazi abitativi è stato posato un parquet in rovere.
La terrazza deve essere rinnovata con una spesa di circa CHF 25'000. Questo non è stato fatto deliberatamente, poiché spetta al futuro proprietario scegliere il tipo di pavimento e di ringhiera o realizzare il progetto esistente di un'estensione.
Il prezzo di vendita di CHF 930'000.– si intende per l'intero lotto, inclusi 4 posti auto.
In meno di 5 minuti a piedi si può raggiungere la stazione ferroviaria di Frenkendorf e in poco più di 5 minuti è disponibile un supermercato. L'uscita dell'autostrada più vicina è a soli 900 metri di distanza.
Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di ricevere un contatto via e-mail con l'oggetto: Gartenstrasse 11 a: apfeutiATpositive-power.com.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGartenstrasse 11
4402 Frenkendorf (BL)