Situata nel suggestivo villaggio di Grandvaux, cuore dei vigneti di Lavaux, questa elegante villa contemporanea offre una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi. Costruita nel 2010 da un famoso architetto e poi ampliata nel 2023, questa villa si trova in un ambiente tranquillo con facile accesso ai trasporti.
Distribuita su quattro livelli, la villa offre 430 m2 di spazio abitativo, tra cui un ampio soggiorno di ricevimento con biblioteca e camino, una sala da pranzo con vista sud-ovest per godere dei tramonti, una cucina aperta e completamente attrezzata, sei camere da letto, tra cui quattro suite con bagni privati e accesso alla piscina, ufficio, sala riunioni, patio, palestra, hammam, cantina, lavanderia e molto altro.
Questa straordinaria proprietà è stata progettata e costruita con materiali di alta qualità. Offre un comfort ottimale: sistema di allarme, domotica, illuminazione dimmerabile, persiane elettriche e coperture per tende, addolcitore d'acqua, molto spazio di stoccaggio, cancello elettrico e porta del garage, parcheggio per sei veicoli, ripostiglio per riporre i mobili da esterno.
Un'estensione della proprietà è attualmente in corso, prevista per essere completata a novembre 2023. Situata sotto la villa principale e collegata ad essa, questa estensione offre un appartamento indipendente di 3,5 locali, anch'esso con una bella vista sul lago. Il soggiorno può essere utilizzato anche come ufficio, sala riunioni o per un'attività indipendente. L'accesso dal fondo del lotto è fornito per preservare la privacy della villa principale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1091 Grandvaux (VD)