Villa bifamiliare da costruire con finiture a scelta - Lotto 2
In un tranquillo e verdeggiante quartiere residenziale del comune di Savigny, scoprite questa magnifica villa bifamiliare di 6.5 stanze, parte di un nuovo progetto di sole due unità. Una fermata dell'autobus scolastico si trova davanti a questa proprietà.
Offrendo circa 225 m² di superficie utile, questa villa affascina per i suoi spazi luminosi, la sua distribuzione funzionale e il suo comfort moderno.
Il piano terra ospita un bel soggiorno con accesso diretto a un grande giardino-terrazza di 668 m², perfetto per godere delle belle giornate. Il primo piano e la soffitta offrono diverse camere, tra cui una suite matrimoniale, oltre a spazi polivalenti per ufficio o sala giochi.
Il sistema di riscaldamento con pompa di calore aria-acqua, distribuito a pavimento, garantisce un'efficienza energetica ottimale. Saranno installati pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità individuale.
Le finiture sono a discrezione dell'acquirente, permettendovi di personalizzare il vostro futuro interno secondo i vostri desideri, incluso un budget cucina di CHF 30.000.-.
Costi di acquisto ridotti!
N.B.: Le foto sono non contrattuali. Sono quelle di una casa identica già costruita e visitabile.
A partire dal 1° luglio, troverete tutti i nostri annunci esclusivamente su IMMOBILIER.CH, il portale dei professionisti immobiliari della Romandia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1073 Savigny (VD)