CONCESIONE EDILIZIA OTTENUTA - CONSEGNA NELL'ESTATE 2026
In un ambiente tranquillo e verdeggiante, a pochi passi dalla Tour de Gourze (comune di Forel), questo nuovo progetto offre due bifamiliari in stile villaggio, offrendo un ambiente di vita privilegiato che unisce comfort moderno e natura.
Su un bellissimo terreno di 1'323 m², circondato da campi e ai margini del bosco, queste case sono ideali per chi cerca tranquillità e qualità della vita, pur rimanendo vicino ai servizi.
Con una superficie abitabile di 147 m² e una superficie utile di 195 m², ogni casa è composta da 6 vani distribuiti su tre livelli:
Piano terra: Una cucina aperta con sala da pranzo che offre accesso ad un terrazzo privato di 20 m², un WC ospiti e un locale tecnico con ripostiglio bici, cantina e locale tecnico.
Primo piano: Un luminoso soggiorno con splendida vista, due spaziose camere da letto, un WC e un bagno con doccia.
Mansarda: Due grandi vani ampliabili di 20 m² e 25 m², che offrono molte possibilità di adattamento alle esigenze. Possono in particolare servire come camere da letto.
All'esterno, ogni casa beneficia di un ampio giardino privato, ideale per godersi le belle giornate in tutta tranquillità, nonché di diversi posti auto.
Un'occasione rara per chi cerca un perfetto equilibrio tra natura e accessibilità!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1072 Forel (Lavaux) (VD)