Situata alle porte del villaggio di Chexbres, nel cuore del Lavaux, questa eccezionale residenza beneficia di una posizione privilegiata, di fronte a uno dei panorami più spettacolari della Svizzera. Rivolta a sud, offre una vista mozzafiato sul lago di Ginevra, sui famosi vigneti terrazzati classificati come patrimonio mondiale dell'UNESCO, così come sulle Alpi circostanti.
Situata su un terreno di oltre 2.500 m2, completamente recintato e magnificamente paesaggistico, questa villa unisce intimità, eleganza e qualità della vita, a pochi minuti dai servizi.
Costruita nel 1982 e perfettamente mantenuta, offre una superficie abitabile di circa 360 m2, distribuita su tre livelli. All'ingresso, i volumi generosi e la nobiltà dei materiali affascinano: pavimenti in rovere massiccio, travi a vista, pavimenti in pietra di Borgogna, piastrelle Valentino... senza dimenticare elementi unici come i rubinetti dell'Orient-Express, che conferiscono a questa proprietà un carattere autentico e raro.
Altri punti di forza: un appartamento indipendente duplex di 3,5 locali, con ingresso separato, camino, cucina completamente attrezzata, giardino privato e un garage chiuso per più veicoli completano questa magnifica residenza.
Una proprietà rara, che unisce fascino senza tempo, servizi di alta gamma e un'eccezionale cornice naturale.
Contattaci oggi stesso, saremo felici di inviarti una brochure completa e accompagnarti a scoprire questo oggetto unico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1071 Chexbres (VD)