Esclusivo
Scoprite questa proprietà eccezionale, situata nel cuore del Lavaux, nel centro dell'affascinante comune di Chexbres, e offre uno stile di vita ineguagliabile tra i rinomati vigneti della regione e le scintillanti acque del Lago di Ginevra, nonché una vicinanza immediata a tutti i comfort (negozi, stazione ferroviaria e ristoranti). Questa spettacolare residenza offre oltre 330 m² di superficie abitabile, progettata per il massimo comfort e viste mozzafiato sul lago, sulle montagne circostanti e sui vigneti protetti. La tranquillità assoluta e la grande privacy, senza vis-à-vis, si adattano perfettamente a questa dimora unica!
Varcando la soglia, sarete immediatamente attratti dalla vista mozzafiato e incomparabile che la villa offre, con un panorama a 180° sul Lago di Ginevra. Offre inoltre ampi spazi aperti, distribuiti sui 3 livelli abitabili della villa.
Le numerose camere da letto sono tutte spaziose, hanno un'atmosfera serena e una vista suggestiva. L'appartamento dispone di 3 bagni o docce e 3 servizi igienici per gli ospiti.
All'esterno, le ampie terrazze invitano al relax e alla contemplazione, offrendo luoghi perfetti per rilassarsi all'aperto, ammirando la bellezza naturale del paesaggio.
Questa proprietà è un'occasione rara di possedere una proprietà eccezionale in una delle regioni più ambite, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Lasciatevi sedurre dal fascino di Chexbres e dai panorami mozzafiato che questa splendida proprietà offre.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1071 Chexbres (VD)