Situata in un quartiere residenziale privilegiato e lontano da sguardi curiosi, questa moderna proprietà beneficia di un ambiente verde e tranquillo, pur essendo in prossimità delle comodità urbane.
Costruita nel 2006 su un terreno di 3'650 m², di cui circa 1'635 m² di area forestale, questa villa individuale incanta con la sua architettura purista, le sue linee semplici e le sue grandi vetrate che si integrano armoniosamente nella natura circostante.
Con una superficie utile di oltre 400 m² (di cui circa 350 m² di superficie abitabile), che si estende su tre livelli, la casa offre ampi spazi abitativi luminosi e funzionali. Dispone di numerose stanze in fila, la maggior parte delle quali offre una vista molto bella sul Lago di Ginevra. La qualità dell'esecuzione, realizzata con materiali nobili, conferisce all'insieme un carattere indiscutibilmente di alta qualità.
Gli spazi esterni accuratamente progettati offrono una piscina a sfioro riscaldata e una elegante casa piscina che offre uno spazio abitativo eccezionale in assoluta privacy.
Diverse aree di parcheggio all'aperto e due posti auto coperti completano questa straordinaria proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1066 Epalinges (VD)