Situata sulle alture di Losanna al confine con la foresta, questa proprietà beneficia di un ambiente tranquillo e verde con molta privacy. Offre una vista bella e preservata sul lago e sulle Alpi.
Costruita nel 1963, la villa si caratterizza per i suoi volumi generosi e le grandi finestre che offrono molta luce naturale. Ha bisogno di essere ristrutturata ma offre un potenziale straordinario.
La casa ha 515 mq di superficie abitabile distribuiti su 3 livelli e attualmente ospita 3 ampie camere da letto con bagni en suite.
La suite principale gode anche di un guardaroba, di uno studio e di un balcone privato.
Un monolocale con angolo cottura e bagno si trova al piano terra. Questo livello offre anche molto spazio aggiuntivo, con diversi ripostigli e una lavanderia.
Affacciata su un terreno di 4.000 mq, la villa gode di una posizione esposta a sud e di una vista panoramica sul lago e sulle Alpi.
La casa è circondata da balconi e da una grande terrazza parzialmente coperta che si affaccia sul giardino e adiacente alla piscina esterna e al suo poolhouse.
L'esterno presenta anche un ampio cortile con spazio per molti veicoli.
Un garage doppio completa questa bella proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1066 Epalinges (VD)