In un tranquillo quartiere residenziale, questa proprietà gode di privacy e di vista sul lago.
Sul retro, il cortile d'accesso, sia pavimentato che ghiaioso, è bordato da una vegetazione abbondante che lo preserva da sguardi indiscreti. L'ingresso di questa casa classica si distingue per il suo aspetto generoso, sia attraverso la porta d'ingresso che per il vasto atrio a doppia altezza. Lo sguardo si sposta naturalmente verso il giardino, progettato come una vera estensione dello spazio abitativo.
Le stanze di ricevimento, per un totale di oltre 120 m², sono principalmente esposte a sud e beneficiano di un accesso diretto alle terrazze e al giardino. Il soggiorno è valorizzato da un camino. Al piano terra, le camere da letto includono diverse camere con bagni privati, mentre al piano superiore ci sono altre due camere con bagni privati, un atrio che potrebbe essere trasformato in sala giochi e una suite di oltre 60 m². Quest'ultima offre una camera con camino, un bagno e un guardaroba accuratamente organizzato.
Il giardino, volutamente movimentato, evoca alcuni percorsi di golf. Le piantagioni sono abbondanti e la piscina, armoniosamente integrata, rimane discreta dalla casa.
Si segnala che l'estensione realizzata nel 2011 ha aggiornato la proprietà, le cui qualità tecniche e l'efficienza energetica si rivelano eccellenti. Ultimo ma non meno importante, i materiali scelti sono di alta qualità.
Il seminterrato dispone di ampi spazi di stoccaggio, oltre a una sala multiuso (fitness, giochi, ecc.). Il garage doppio, nel frattempo, è attrezzato per la ricarica di veicoli elettrici.
In sintesi, una casa affascinante circondata da un giardino incantevole.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1066 Epalinges (VD)