Costruita nel 1910 dall'architetto Armand Schmitt, questa superba proprietà signorile si trova sulle alture del comune di Pully. L'ambiente è verdeggiante, nel cuore di un ricercato quartiere residenziale composto principalmente da belle costruzioni.
La parcella di 771 m² gode di una posizione ideale, che unisce tranquillità e vicinanza immediata a tutti i comfort (scuole internazionali, negozi, ristoranti, banche, trasporti). Inoltre, offre una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne.
Ristrutturata nel 2000, la villa "Ilsa" seduce per il suo innegabile fascino, sublimato da vetrate classificate e altri elementi caratteristici di questa architettura, come le vetrate ad arco, i parquet antichi, i pavimenti in terrazzo o ancora i suoi camini che apportano un tocco di autenticità ed eleganza.
Distribuita su 4 livelli, la proprietà gode di volumi generosi e soffitti alti, creando un'atmosfera accogliente. Il suo orientamento a sud garantisce un'ottima luminosità per tutto il giorno.
Le sistemazioni esterne non sono da meno, offrendo un ambiente curato e armonioso. Si trova una magnifica terrazza esposta a sud, un giardino alberato, numerose statue e un gazebo, creando così un vero e proprio paradiso.
Un box auto e tre posti auto esterni completano questo immobile d'eccezione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1009 Pully (VD)