Situata sulle alture della molto ambita comune di Pully, questa magnifica casa padronale gode di un ambiente verde, in immediata prossimità della città. Circondata da residenze di prestigio, questo vasto appezzamento di oltre 2.300 m2 si trova in un quartiere residenziale, tranquillo ed esclusivo.
Il contesto abitativo è eccezionale, con una vegetazione lussureggiante composta da alberi secolari e un giardino accuratamente curato, il tutto offre una vista libera sul lago e sulle montagne. Grazie alla sua esposizione a sud, l'edificio beneficia di una luminosità ottimale che inonda gli spazi interni per tutto il giorno.
Regolarmente mantenuta, questa sublime dimora conserva elementi originali che testimoniano un patrimonio ricco e prezioso. Gli spazi, arredati con raffinatezza, sono sia generosi che intrisi di un'atmosfera calda.
La proprietà dispone di una superficie utile di oltre 600 m2 distribuita su tre livelli. Attualmente è suddivisa in due appartamenti distinti di rispettivamente 5,5 e 4,5 locali.
Il piano terra inferiore comprende due ampie camere da letto e numerosi spazi modulari, offrendo un potenziale di trasformazione in una terza abitazione.
Le opzioni di parcheggio sono particolarmente generose, poiché la proprietà beneficia di quattro garage box e sei posti auto esterni.
Rara sul mercato, questa eccezionale proprietà saprà conquistarvi per la qualità della vita che offre, i suoi ampi volumi e la sua posizione privilegiata, vicino a negozi, principali assi di trasporto e istituzioni educative di fama mondiale come l'École Nouvelle Internationale e il Collège de Champittet.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1009 Pully (VD)