Proprietà eccezionale a Melchnau
In Häusligasse 1 e 3 a Melchnau, offriamo questa proprietà unica in vendita. Si tratta di due case collegate, che offrono diverse possibilità di utilizzo.
Häusligasse 1: Il casale originale
Häusligasse 3: Estensione
Il casale originale è stato costruito nel 1880 ed ampliato nel 1991 con un'estensione. Entrambe le parti della casa sono collegate e offrono oltre 282 m² di superficie abitabile, spazio sufficiente per famiglie numerose, coabitazioni o abitazioni multigenerazionali. È anche possibile affittare parte dell'immobile.
Superficie abitabile:
Dintorni:
La proprietà comprende 663 m² e offre, oltre agli edifici, spazio sufficiente per attività familiari. È presente anche un ripostiglio da giardino e spazio sufficiente per far giocare i bambini o per coltivare ortaggi.
Questa proprietà è ideale per famiglie che cercano un concetto abitativo ampio e flessibile. Fissate un appuntamento per una visita e convincetevi di persona delle numerose possibilità che offre questo immobile.
Häusligasse 3:
Piano terra:
1° piano:
Häusligasse 1:
Piano terra:
Piano superiore:
Condizioni di vendita
Per la prenotazione dell'oggetto di acquisto è necessario garantire il finanziamento. Un acconto di prenotazione non è generalmente necessario, ma resta riservato. Un acconto del 20% del prezzo di acquisto è dovuto al momento dell'iscrizione. Il pagamento del saldo del prezzo di acquisto avviene al momento del passaggio di utilità e danno.
Costi di vendita
Le spese di autenticazione e di registro fondiario sono a carico dell'acquirente.
L'imposta di trasferimento del 1,8% è a carico dell'acquirente.
Le imposte sulla plusvalenza sono a carico del venditore.
Riserva
Qualora più acquirenti si dichiarino disposti ad acquistare l'oggetto di acquisto al prezzo pubblicato, il venditore si riserva espressamente il diritto di decidere in modo situazionale il tipo di aggiudicazione (ad esempio, procedura di candidatura, selezione in base a criteri individuali, momento dell'impegno di acquisto, procedura di offerta, ecc.).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHüsligasse 1
4917 Melchnau (BE)