Spaziosa parte di casa con carport e vista panoramica unica sulle montagne a Engi
Benvenuti in una potenziale nuova casa a Engi, un luogo idilliaco nel comune di Glarus Süd. Questa proprietà offre la combinazione perfetta tra ampi spazi abitativi, un ambiente curato e una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Un ulteriore punto forte? La rinomata area sciistica di Elm dista solo 10 minuti di auto!
La spaziosa casa si estende su 4 piani e offre ampio spazio per le esigenze individuali. La casa è costruita ad est e originariamente era composta da tre unità abitative separate. In un'unità abitativa, la cucina è stata trasformata in soggiorno. La casa è riscaldata con un impianto di riscaldamento a olio del 2005. La distribuzione del calore avviene tramite radiatori. L'immobile può essere abitato da una a tre parti. Ogni piano è ben tenuto e arredato con amore e offre una casa accogliente dove sentirsi a proprio agio. Gli arredi possono essere rilevati previo accordo a pagamento.
Tra le caratteristiche particolari, figurano un carport per un comodo parcheggio, nonché una loggia, posti a sedere, terrazze e un balcone dove poter godere del sole e dell'aria fresca di montagna.
La posizione di questa proprietà è davvero unica. Godetevi una splendida vista panoramica sulle imponenti montagne, che costituiscono lo sfondo quotidiano. La posizione tranquilla e soleggiata crea un'atmosfera rilassata in cui sentirsi a casa. La casa può essere utilizzata come prima casa o come casa vacanze.
Engi si trova a pochi passi da Elm, una meta ambita per escursionisti e sciatori. La funivia Matt-Weissenberge nelle vicinanze apre la strada ad altre meravigliose attività ricreative estive e invernali. Approfittate della vicinanza a queste rinomate località ricreative per esplorare la natura e godervi la varietà di attività all'aperto.
Non perdete l'occasione di visitare questa casa unica e di convincervi personalmente del suo fascino e della sua bellezza. Contattateci oggi stesso via e-mail per fissare un appuntamento e scoprire la vostra nuova casa!
Saremo lieti di fornirvi l'estratto del registro fondiario e dell'assicurazione su richiesta e di fornirvi ulteriori informazioni sull'immobile.
Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal
larissa@schnyder-vst.ch, www.schnyder-vst.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBifang 1
8765 Engi (GL)