Generale
Complesso plurifamiliare compost da una casa di 5.5 locali duplex, un appartamento di 2.5 locali che si trova al primo piano ed un altro appartamento di 3.5 locali che si trova al secondo piano.
L'edificio si trova nel nucleo di Avegno, in zona tranquilla e soleggiata, affacciato direttamente sulla bellissima piazzetta.
Tutti gli immobili hanno un'entrata indipendente.
La casa principale di 5.5 locali duplex è appena stata ristrutturata con importanti opere e si presenta in ottimo stato.
Al piano terra troviamo la zona giorno con un bel giardino ed un locale adattato a giardino d'inverno, mentre al primo piano abbiamo la zona notte con bella terrazza attrezzata a angolo lounge.
L'appartamento di 2.5 locali che si trova la primo piano è ampio e spazioso e gode anche di un bel balcone di m2 10 ed è stato anch'esso appena ristrutturato.
L'appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano è particolare essendo mansardato e necessita di alcune opere di ammodernamento.
Troviamo anche una cantina di circa m2 40, con locale tecnico e lavanderia.
Completa la proprietà un posto auto esterno.
Per chi ama il fascino del nucleo, questa struttura è fatta proprio per voi.
IDEALE ANCHE COME OGGETTO A REDDITO.
Descrizione dell'immobile
L'edificio è cosi composto:
Casa di 5.5 locali duplex.
Piano terra:
Primo piano:
Appartamento di 2.5 locali - 1° Piano
Appartamento di 3.5 locali - 2° Piano
Al piano terra troviamo anche la cantina di circa m2 40, con locale tecnico e lavanderia, il giardino di m2 150 ed un posto auto esterno con accesso diretto alla casa di 5.5 locali tramite una porta di collegamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAla Gigiòla 1
6670 Avegno (TI)