Qui si vive bene.
La posizione residenziale dello sviluppo "CITYBAY", direttamente dietro la stazione ferroviaria, è estremamente centrale. In prossimità immediata del Lago dei Quattro Cantoni, si vive in modo urbano e al passo con i tempi. La posizione residenziale nel quartiere "Alpenquai" è particolarmente adatta a pendolari e cittadini.
Il collegamento autostradale A2 è a pochi minuti di auto. Attraverso il passaggio pedonale "Frohburgsteg", puoi raggiungere la stazione a piedi in pochi minuti. Non importa dove vai, da casa tua futura tutti i percorsi sono brevi.
La tua nuova casa.
Questo appartamento luminoso al 4° piano di un immobile certificato MINERGIE (costruito nel 2011) colpisce per la sua pianta ben pensata, arredamento moderno e vista elegante verso il bacino del lago di Lucerna.
La cucina aperta con isola di cottura, elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio è il cuore della zona giorno. Tre stanze – alcune con pratici armadi a muro – offrono molteplici possibilità di utilizzo. Due bagni moderni, uno dei quali en suite, offrono ulteriore comfort.
Ulteriori punti salienti:
Trasferisciti e sentiti bene – non vediamo l'ora di contattarti.
Lasciati ispirare...
...dalla posizione residenziale centrale.
Convinto?
Sei arrivato alla fine dell'annuncio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWerftestrasse
6005 Luzern (LU)