Nel suggestivo nucleo di Melide, a pochi passi dal lago e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita all'interno di una piccola palazzina di sole 10 unità, un esclusivo attico con splendida vista lago.
Lappartamento che offre una superficie commerciale di circa 210 mq, si distingue per la seguente distribuzione degli spazi:
Accesso pedonale tramite le scale di servizio o comodamente tramite ascensore privato con sbarco diretto allinterno dellabitazione.
Lingresso si apre su un ampio atrio con armadi a muro, che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista, affacciata sulla spettacolare terrazza panoramica di circa 74 mq con splendida vista lago.
Dai corridoi si accede ai bagni di servizio e alle cinque camere da letto, oltre che agli spazi accessori rappresentati da numerosi solai per un totale di oltre 85 mq, ideali come locali hobby, ripostigli o zone multifunzionali.
Completano la proprietà la lavanderia condominiale e un box per 4 auto per complessivi CHF 120'000.
Prezzo appartamento: CHF 1'150'000
Per maggiori informazioni contattare Francesco al n° 079.873.71.25
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Alle Cantine Di Cima
6815 Melide (TI)