Questo esclusivo attico luminoso di circa 200 m² di superficie abitabile si estende su due livelli e offre un'imbattibile esposizione a sud-ovest nella migliore e tranquilla posizione di Saas-Fee. La posizione centrale consente di raggiungere a piedi tutte le strutture importanti: impianti di risalita, supermercati, negozi, ristoranti, il garage e il terminal degli autobus sono tutti nelle immediate vicinanze.
Ricostruito nel dicembre 2020 nell'edificio Sonnenhof, l'attico unisce design moderno ed eleganza alpina, progettato e realizzato dall'architetto rinomato Ritz Hans sul sito del precedente Hotel Sonnenhof. La comunità di proprietari di alta qualità è composta da sole otto unità abitative e rinuncia agli obblighi di affitto, garantendo un'esperienza abitativa particolarmente privata.
Un ampio balcone si estende per tutta la larghezza dell'appartamento e offre panorami incomparabili sul massiccio Allalin-Alphubel e sulla catena montuosa Mischabel coperta di neve. Con 300 giorni di sole all'anno, questa residenza invita a godere del piacevole clima montano e del paesaggio alpino spettacolare tutto l'anno. L'ascensore conduce direttamente all'ultimo piano, dove l'attico dispiega completamente il suo stile scandinavo.
L'appartamento offre quattro camere da letto, due delle quali si trovano al piano inferiore e due al piano superiore, oltre a tre bagni di lusso e un ampio WC per gli ospiti. Una stanza chiudibile al piano superiore, dotata di attacchi per lavatrice e asciugatrice, offre ulteriore spazio di stoccaggio. Questo è completato da un grande magazzino chiudibile che si estende per tutta la larghezza del piano superiore e accessibile direttamente dalla camera dei bambini, oltre a una cantina privata.
La disposizione degli spazi ben pensata e generosa garantisce la massima privacy e flessibilità, ideale per famiglie e amici sia piccoli che grandi. La moderna cucina aperta Siematic si integra perfettamente nell'elegante soggiorno con camino e non lascia nulla a desiderare. I materiali utilizzati sono della massima qualità e sottolineano il carattere moderno dell'attico.
Al piano terra dell'edificio sono disponibili una lavanderia comune e un locale sci, dove l'attrezzatura da sci e da esterno può essere riposta in sicurezza.
Lavori in legno di alta qualità della falegnameria locale Imseng e installazioni dell'azienda elettrica Supersaxe completano l'equipaggiamento di alta qualità. Gli impianti sanitari provengono dal marchio rinomato Laufen e le docce da Grohe, mentre l'intero pavimento e le pareti del bagno sono dotati di eleganti piastrelle di 120 x 120 cm.
Sostenibilità: Il Sonnenhof è uno dei primi immobili a Saas-Fee ad essere alimentato da energia geotermica. Vetro altamente isolato e a basse emissioni, nonché triplo vetro, garantiscono la massima efficienza energetica e durata. Saas-Fee è alimentata esclusivamente da elettricità sostenibile. L'atmosfera del villaggio senza auto garantisce un ambiente pulito e sicuro, ideale anche per le famiglie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUntere Dorfstrasse
3906 Saas-Fee (VS)