ULTIMA OCCASIONE - Appartamento 3.5 locali nella nuova costruzione "Under Quadera" Maladers
La costruzione "Under Quadera" si distingue per la sua posizione tranquilla e idilliaca nel pittoresco Maladers, a pochi minuti dalla città di Chur. Circondato da una natura incontaminata e con una vista libera, qui si vive il perfetto equilibrio tra tranquillità e vicinanza urbana.
L'appartamento mansardato di 3.5 locali con oltre 119 m² di superficie abitabile, colpisce per una pianta moderna, alta qualità costruttiva e un'architettura ben pensata. Grazie alle ampie superfici vetrate, l'appartamento gode di molta luce naturale e di una vista libera sul paesaggio circostante. L'appartamento dispone di un balcone e di una lavanderia separata nel seminterrato.
All'appartamento è associato un carport, che può essere acquistato per CHF 25'000. Le installazioni di base per la mobilità elettrica sono già integrate.
Sul tetto della palazzina è installato un impianto fotovoltaico (di proprietà del costruttore), che contribuisce all'approvvigionamento energetico sostenibile e dal quale si beneficia di una fornitura elettrica a prezzo ridotto.
L'appartamento è previsto per l'occupazione nell'autunno/inverno 2025. Inoltre, l'appartamento offre la possibilità di essere utilizzato come seconda casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUnder Quadera
7026 Maladers (GR)