*** Per ulteriori informazioni e immobili visitare https://www.remax.ch/de/imo/capricorn o newhome.ch ***
Il terreno per i 6 edifici residenziali del nuovo sviluppo "www.garglas.ch" si trova in Tersierstrasse (644m sul livello del mare) con il nome del campo Feld. Qui verranno creati un totale di 60 spaziosi appartamenti in condominio di 3½ e 4½ locali, orientati a sud, sud-est o sud-ovest.
Gli appartamenti luminosi dispongono di ampie cucine abitabili con isole di cottura e due bagni ciascuno. I balconi profondi 3 metri e le aree di sosta coperte offrono spazio sufficiente per godere del bellissimo paesaggio sul lato sud del Prättigau all'aperto. Gli appartamenti includono cantine con torri di lavaggio. Sono disponibili ulteriori spazi di deposito.
Il grande garage sotterraneo comune è dotato di infrastrutture moderne. Nella zona esterna ci sono posti auto per i visitatori e spazio per biciclette presso gli ingressi delle case.
Con il sistema fotovoltaico già integrato nella struttura del tetto e la gestione tecnica dell'energia, l'obiettivo del costruttore è ridurre il più possibile i costi energetici accessori per i futuri proprietari di condomini.
L'appartamento di 3½ locali F4 si trova al 1° piano della casa F. L'appartamento ha 109,9 m² di superficie lorda e il seguente programma di stanze:
- Ingresso con armadio a muro
- Camera matrimoniale
- Camera matrimoniale con bagno privato (doccia, lavabo e WC)
- Cucina aperta
- Ampio soggiorno e sala da pranzo
- Balcone (accessibile da una camera da letto e dal soggiorno e sala da pranzo)
- Bagno separato con doccia, vasca, lavabo e WC
La casa F è prevista per essere pronta per l'occupazione il 15.12.2025.
I posti auto possono essere acquistati nel garage sotterraneo per l'appartamento (a partire da CHF 38.000,00).
www.garglas.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTersierstrasse
7220 Schiers (GR)